Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Bernardeschi: "Emozione incredibile, era importante vincere"

Juventus, Bernardeschi: "Emozione incredibile, era importante vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2018, 23:482018
di Patrick Iannarelli

Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus, è intervenuto al termine del match vinto contro la Fiorentina (0-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Che sensazioni hai provato?

"Era importantissimo vincere per continuare la nostra cavalcata. Abbiamo dato una grande risposta in un campo non facile, sono soddisfatto dei punti presi. Siamo una squadra compatta e solida con una mentalità vincente".

Avevi pensato di segnare un gol?

"Quando ritorni è sempre una bella emozione, aver segnato è un emozione ancora più grande".

Pensi che sia giusto esultare?

"Credo che un professionista debba portare rispetto ai tifosi. Ringrazio la società viola per come mi ha aiutato a crescere, ma ora faccio parte di un'altra squadra. Credo che il rispetto per i propri tifosi vada mostrato".

Higuain che cosa ti ha detto?

"Sì, io voglio ringraziare i miei compagni, mi hanno aiutato molto è stato un grande gesto. Mi sono stati vicini in una gara non semplice per me".

Come ti inserito in questo gruppo?

"Ovviamente ci sono state delle difficoltà, non è semplice entrare in una società cosi che ha vinto sei scudetti e ha fatto due finali di Champions League. Devo dire che fin dal primo giorno mi sono ambientato bene perché tutti mi hanno fatto sentire a casa. È merito loro".

Hai anche la statistica dalla tua parte per essere sempre titolare.

"Io faccio parte di una grandissima squadra, dove ogni giorno si lotta per vincere. Il mister fa le sue scelte, un professionista le deve rispettare e farsi trovare pronto. Va bene così, cercherò sempre di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa".