Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, caccia al centrale di difesa: Varane e Manolas in pole

Juventus, caccia al centrale di difesa: Varane e Manolas in poleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 aprile 2019, 11:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus. Il club campione d'Italia è alla ricerca di un centrale di difesa per una stagione in cui non ci sarà più Andrea Barzagli e Chiellini e Bonucci avranno bisogno di centellinare ulteriormente le loro presenze.

De Ligt verso il Barcellona - Il primo obiettivo è Matthijs de Ligt, giustiziere dei bianconeri in Champions League che però difficilmente approderà a Torino la prossima estate: il capitano dell'Ajax è molto vicino al Barcellona con cui ha già un accordo di massima.

Varane o Manolas - L'altro grande obiettivo è Raphael Varane, difensore del Real Madrid e campione del Mondo con la Francia. Florentino Perez lo valuta 80-90 milioni di euro, una cifra monstre che non esclude a priori la sua acquisizione ma costringe Paratici a valutare anche delle soluzioni alternative. Come il greco Kostas Manolas, che è legato alla Roma da una clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile