Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, la trattativa per André Gomes entra nel vivo: sul piatto 40 mln

Juventus, la trattativa per André Gomes entra nel vivo: sul piatto 40 mlnTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 giugno 2016, 11:092016
di Raimondo De Magistris

Prosegue a gonfie vele in casa Juventus la trattativa per l'acquisto di Andrè Gomes, centrocampista portoghese di proprietà del Valencia. In occasione di Italia-Belgio, a Lione, il ds bianconero Fabio Paratici ha incontrato Jesus Vicente Garcia Pitarch, dirigente del Valencia, per svelare la volontà di rilanciare dopo la prima offerta da 30 milioni di euro.
La società campione d'Italia - si legge sulla Gazzetta dello Sport - è disposta a offrire 40 milioni di euro bonus compresi.

Non i 60 della clausola, ma certamente una cifra più allettante che fa entrare la trattativa nel vivo anche perché la Juventus può contare sull'ok del giocatore. Su André Gomes ci sono anche il Manchester United e il Chelsea, ma la Juventus punta sulla volontà del centrocampista: con i bianconeri giocherebbe la Champions, con i due club inglesi no.