Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, paura Bernardeschi. Si teme un lungo stop

Juventus, paura Bernardeschi. Si teme un lungo stopTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 febbraio 2018, 10:302018
di Raimondo De Magistris

Fiato sospeso per le condizioni fisiche di Federico Bernardeschi, migliore in campo ieri nel derby di Torino. Nella ripresa l'ex fantasista della Fiorentina è stato costretto a uscire a seguito di un contrasto con Rincon e adesso per lui si teme un lungo stop.
Nel pomeriggio il club campione d'Italia ha diramato un comunicato che recitava così: "Bernardeschi stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso al ginocchio sinistro".

Oggi o al massimo domani, riporta la Gazzetta dello Sport, ci saranno indagini più accurate: il ginocchio deve stare a riposo per poi essere sottoposto ad esami strumentali che indicheranno la serietà del problema. La casistica racconta che si va dalle tre settimane-un mese fino a stop decisamente più lunghi.