Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kaladze sul Milan: "Prenderei uno Shevchenko, oppure Kvaratskhelia. Theo è decisivo"

Kaladze sul Milan: "Prenderei uno Shevchenko, oppure Kvaratskhelia. Theo è decisivo"
© foto di Giacomo Morini
sabato 9 marzo 2024, 16:15Serie A
di Andrea Losapio

Kakhaber Kaladze, ex difensore del Milan, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla situazione attuale in seno ai rossoneri. "Intanto, bisogna ringraziare Giroud per tutto ciò che ha fatto: non era in una posizione facile ma è stato un esempio. Poi, non potendo permettersi Haaland, cercherei un colpo alla Shevchenko. Intendo lo Sheva di quando è arrivato. Un giocatore già forte, ma fortissimo soltanto in potenziale. Da pagare il giusto e da far crescere in casa costruendo attorno a lui il gioco offensivo".

Su Kvaratskhelia, suo connazionale.
"Vorrei presto vederlo in un top team, una squadra capace di vincere la Champions perché quello è il suo livello. Lui è da Real Madrid o da Milan. Ecco, il Milan potrebbe prendere lui... (ride, ndr)".

Su Pioli.
“Tutti i cicli hanno una fine, ma io considero Pioli un bravissimo tecnico. Lo ha dimostrato non solo con lo Scudetto, ma va messo nelle condizioni migliori. Deve avere con sé una squadra da Milan e non essere lasciato solo nei momenti di difficoltà”.

Su Theo Hernandez.
“Più che importante, è decisivo: ha spinta, assist, gol, tutto ciò che si chiede a un esterno moderno. E poi in coppia con Leao è una trappola mortale. Si deve partire da questa coppia che poche altre squadre in Europa hanno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile