Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ultima partita - Palladino, futuro legato a Juric: conferma possibile al Genoa

L'ultima partita - Palladino, futuro legato a Juric: conferma possibile al GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 17:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Raffaele Palladino e un futuro che potrebbe essere ancora al Genoa. In ogni caso il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, quello in essere dallo scorso gennaio, e per questo nella sfida dell'Olimpico contro la Roma, il giocatore saluterà il proprio pubblico.

La carriera - Nato nelle giovanili della Juventus, Palladino ha girato molto club, giocando anche più di 50 gare in bianconero. Al Genoa ha fatto vedere le cose migliori, ma anche al Parma ha dato il suo contributo. Fondamentale il suo apporto nella promozione del Crotone in Serie A.

La stagione - Voluto fortemente da Juric, che lo aveva allenato anche nella passata stagione al Crotone, a gennaio Palladino è tornato a vestire la maglia del Genoa, in una stagione tutt'altro che semplice per il Grifone, vista la salvezza arrivata soltanto nello scorso weekend. Il suo apporto c'è comunque stato, anche all'interno dello spogliatoio, ma l'arrivo di Mandorlini lo aveva fatto scendere nelle gerarchie e spesso si è accomodato in panchina.

Il fututo - In passato si è parlato anche del possibile ritiro del giocatore, ma viste le sue 33 primavere l'opzione più probabile sembra essere quella del rinnovo. Se Juric dovesse essere confermato da Preziosi il prolungamento sarebbe praticamente cosa fatta.