Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio in Nazionale: Berisha torna a giocare 90 minuti, bene Murgia

La Lazio in Nazionale: Berisha torna a giocare 90 minuti, bene MurgiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 16:452018
di Simone Lorini

La seconda sosta per le Nazionali è andata in archivio, con tanti giocatori del massimo campionato italiano in giro per il mondo a disposizione del proprio paese e ora pronti a rituffarsi negli impegni col proprio club, magari sfruttando l'onda lunga di un successo con la propria selezione. Tra Nations League e amichevole internazionali, ecco il bilancio per quanto riguarda l'impiego dei selezionati della Lazio, una squadra con numerosi convocati:

URUGUAY
Un'ora in campo per Caceres con la maglia della Celeste, che perde però male in Giappone nell'amichevole disputata ieri pomeriggio.

ITALIA
Novanta minuti di panchina per Acerbi e Immobile, non impiegati nella sfida alla Polonia: i biancocelesti tornano in Italia con l'obiettivo di guadagnarsi più minuti nel prossimo impegno.

CROAZIA
Milan Badelj gioca la ripresa nella sfida amichevole che i biancorossi hanno vinto contro la Giordania a Faro: per il regista prova di grande continuità.

ANGOLA
Bastos gioca dal primo minuto ma l'Angola non riesce a vincere la sfida alla Mauritania nelle qualificazioni alla Coppa d'Africa 2019.

KOSOVO
Novanta minuti in campo per Valon Berisha con la maglia del Kosovo: una ottima notizia per Inzaghi, che riavrà un giocatore pienamente ristabilito dopo i tanti guai fisici di questo inizio di stagione.

MONTENEGRO
Marusic rimane in panchina nella sfida di Nations League, Lega C, contro la Lituania: il laterale biancoceleste lascia spazio ai compagni, in particolare Stojkovic.

SERBIA
Ultimo mezz'ora in campo per Milinkovic-Savic nella sfida di Nations League, Lega C, che la Serbia ha disputato in Romania. Per la selezione balcanica rimane però il primo posto in classifica.

ITALIA U21
Murgia gioca da centrale e poi da esterno nella mezz'ora disputata, da subentrante, nella sfida amichevole alla Tunisia. Buon impatto sulla sfida, col biancoceleste che riscatto la prova opaca contro il Belgio.