Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana del Bologna - Palacio si avvicina, Donsah verso il Torino

La settimana del Bologna - Palacio si avvicina, Donsah verso il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 agosto 2017, 20:302017
di Simone Lorini

I problemi ad Avenatti e Falletti costringono Bigon a guardare ad un altro attaccante per dare certe garanzie all'attacco rossoblù: pressing forte su Palacio, ma ci sono anche altre piste, mentre a centrocampo potrebbero salutare ben due elementi.

In entrata - Per Rodrigo Palacio Bigon avrebbe pensato alla "clausola Montreal", cioè una "coda" di contratto con il club canadese di proprietà del presidente Saputo, che milita nella Major League Soccer. Proposto Levan Mchedlidze, con il Bologna che dovrebbe chiudere un attaccante viste le condizioni di Avenatti e l'infortunio di Falletti, che dovrebbe rientrare tra due mesi.

In uscita - Dopo aver ceduto Benassi, Petrachi è pronto a dare l'assalto a Godfred Donsah, centrocampista del Bologna e obiettivo di lungo corso per i granata. Il centrocampo potrebbe essere il reparto con maggiore movimento, vista anche la cedibilità di Saphir Taider, che piace e non poco Oltremanica.

Probabile formazione (4-2-3-1) - Mirante; Krafth, GONZALEZ, DE MAIO, Masina; Taider, POLI; Di Francesco, Verdi, Krejci; Destro.
Allenatore: Donadoni.