Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana del Bologna - Senza affanni ma col caso Destro da risolvere

La settimana del Bologna - Senza affanni ma col caso Destro da risolvereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 14:302018
di Dimitri Conti

Il Bologna si avvicina a passi tranquilli verso il nuovo campionato, che vedrà la squadra felsinea condotta da Pippo Inzaghi, al suo ritorno su una panchina della massima serie dopo la poco felice esperienza nel Milan. L'esordio vedrà i rosso-blu subito impegnato in uno dei tanti derby emiliani che si avranno in questa stagione: al Dall'Ara, domenica sera, arriva la SPAL.

Una settimana di calma piatta - Che globalmente la dirigenza del Bologna sia abbastanza soddisfatta dall'attuale composizione della rosa, lo si capisce anche dai pochi movimenti registrati nella settimana che ci stiamo mettendo alle spalle. Poco da segnalare, più che altro notizie che riguardano uscite, come quella dello svedese Krafth che è stato ceduto all'Amiens in prestito con diritto di riscatto.

Questioni attaccanti - In settimana si è accesa la voce su Mario Balotelli, ancora del Nizza nonostante l'inizio di estate movimentato che pareva portarlo all'OM, ma le notizie circolate non trovano grandissime conferme. C'è poi prima da risolvere la situazione di Destro: la dirigenza bolognese lo lascerebbe partire senza troppi ripensamenti, ma è proprio l'ex Milan e Roma - tra le altre - a non essere convinto di un suo addio in questa sessione di mercato. Proposto uno scambio al Genoa con Lapadula sul piatto. Rifiutato.