HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

La settimana del Cagliari - Ultimi giorni alla ricerca del difensore centrale

10.08.2018 12:45 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 5136 volte
La settimana del Cagliari - Ultimi giorni alla ricerca del difensore centrale

In terra sarda ci si prepara per l'inizio del campionato, che vedrà il Cagliari impegnato domenica sera in casa dell'Empoli, una partita che potrebbe essere già un antipasto di una futura bagarre salvezza. Ma prima di proiettarsi a certi scenari futuri, c'è ancora il calciomercato di mezzo ed una settimana nella quale definire le ultime operazioni. Nella settimana che va a concludersi è arrivato il croato Bradaric.

Il mercato in entrata - L'ha chiarito anche ieri il dg Passetti: da qui alla fine delle trattative potrebbe arrivare in squadra un difensore centrale. E tutti gli indizi di mercato raccolti finora portano a pensare che questo possa essere Kannemann, del Gremio. L'operazione è in corso, e potrebbero esserci aggiornamenti già molto presto. Più lontano invece Tonelli: il centrale del Napoli ha diverse squadre interessate, e la pista sarda sembra essere decisamente fredda. Da qui alla chiusura, poi, potrebbe esserci un'operazione nostalgia del ds Carli, il quale riaccoglierebbe volentieri Saponara, e fornirebbe così il trequartista di qualità per il 4-3-1-2 di Maran.

La questione Sau - In uscita non sembrerebbe invece volersi muovere granché. C'è solamente la questione legata a Marco Sau, idolo del proprio pubblico che però sta trovando sempre meno spazio nelle ultime stagioni. Si era mosso il Frosinone ma ha fatto altrettanto Maran, blindando il suo giocatore con parole di stima.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Khedira out, Dybala in. De Sciglio favorito su Cancelo: la probabile Juve “Khedira è rimasto a Torino e domani gioca Dybala”. In attesa di saperne di più sulle condizioni fisiche di Sami Khedira (nel comunicato sui convocati si parla di aritmia cardiaca, se ne attende un altro più specifico), Massimiliano Allegri anticipa la formazione che scenderà in campo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510