Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana del Chievo - Già diversi acquisti. E altri stanno per arrivare

La settimana del Chievo - Già diversi acquisti. E altri stanno per arrivareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 15:302018
di Dimitri Conti

Senza alcun dubbio in questo momento i pensieri della dirigenza del Chievo viaggiano su due binari che corrono parallelamente, e fin qui ancora non si sono mai incrociati: da una parte la giustizia sportiva, dall'altra il calciomercato sul quale i clivensi stanno cercando di portare avanti regolarmente le questioni, a prescindere da quella che potrebbe essere o meno l'eventuale sanzione finale. E all'avvio del campionato arriva la Juve di CR7 al Bentegodi.

Tanti movimenti già fatti... - La rosa del Chievo a disposizione di mister D'Anna è ritenuta ancora incompleta. E anche per questo nel corso di questa settimana sono stati messi a segno diversi colpi. La retroguardia è stata rinforzata con un altro innesto d'esperienza quale Rossettini, mentre per la porta è stato preso un giovane ed interessante prospetto croato, il '98 Semper giunto a Verona in prestito con diritto di riscatto dal Chievo. Preso anche Di Noia, poi però subito girato al Carpi.

... E altri ancora da scoprire - Ma nella pentola del ds Romairone c'è anche altro a bollire. In mediana ad esempio sono nel mirino due calciatori del Torino, ossia Acquah e Obi. In particolare i clivensi stanno spingendo su questo ultimo profilo. Non solo: il Chievo sta cercando un nome nuovo nell'ottica di rinforzare la fascia sinistra di difesa, ma non c'è ancora un identikit che prevalga sugli altri. In uscita c'è poi Floro Flores, che pare aver fatto ormai il suo tempo al Bentegodi.