HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

La settimana del Frosinone - Idea Cerci dopo aver perso Lucas Perez

10.08.2018 16:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 6331 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La squadra ciociara si riaffaccia di nuovo alla Serie A, con l'obiettivo di conquistare la salvezza e mantenere la categoria. Per la porta, la formazione di Moreno Longo è arrivato ufficialmente Alessandro Iacobucci: l'estremo difensore classe ’91 ha sottoscritto un contratto con la società giallazzurra fino al 30 giugno 2020. In difesa è stato tesserato Bartosz Salamon dalla SPAL, ma piace anche Giulio Donati del Mainz che potrebbe così tornare in Italia. Gli uomini mercato guardano anche in casa Crotone: sul taccuino ci sono il centrocampista Marcus Rohden e l’attaccante Andrea Nalini. Le ultime idee ciociare, intanto, portano anche i nomi di Marco D'Alessandro, centrocampista offensivo classe 1991 di proprietà dell'Atalanta, e Francesco Zampano del Pescara dopo che Ola Aina - terzino destro classe '96 di proprietà del Chelsea - è vicino al Torino.

Per aggiungere altri elementi all'attacco si pensa ad Alessio Cerci, svincolatosi dall'Hellas Verona, ma piace anche Marco Sau del Cagliari dopo aver visto sfumare l'arrivo di Lucas Perez (trasferitosi dall'Arsenal al West Ham), così come Gianluca Caprari della Sampdoria. Intanto Moussa Koné ha salutato la Ciociaria: l'Erzurumspor, tramite Twitter, ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe 1990, che ha firmato un contratto di tre anni. In uscita potrebbe esserci Francesco Bardi, portiere nella lista del Napoli per ricoprire il ruolo di terza scelta nella formazione di Carlo Ancelotti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, presto incontro con lo United per parlare di Paulo Dybala Dopo gli acquisti, in casa Juventus è tempo di pensare anche alle cessioni. Secondo la Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni andrà in scena un incontro fra i bianconeri ed il Manchester United per parlare di Paulo Dybala. La pista Red Devils, per la Joya, è aperta anche se per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510