Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana del Napoli - Spazio alle cessioni, poi Zinchenko

La settimana del Napoli - Spazio alle cessioni, poi ZinchenkoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 agosto 2017, 16:002017
di Simone Lorini

I rinnovi, due puntelli per difesa e attacco come Mario Rui e Ounas, in attesa di un possibile nuovo colpo come Zinchenko: il mercato del Napoli vive giorni piuttosto tranquilli, anche perché le cessioni faticano a concretizzarsi. Zapata, Giaccherini e Pavoletti sono i principali indiziati a fare spazio nella rosa di Sarri, che intanto si gode un Mertens in grande spolvero capace di lasciare in panchina anche Milik.

In entrata - Il Napoli continua a insistere per Oleksandr Zinchenko (20). L'ucraino del Manchester City può arrivare con la formula del prestito oneroso di 500mila euro con riscatto fissato a sei milioni di euro.

In uscita - Tra i sicuri partenti in casa azzurra c'è Leonardo Pavoletti, ai margini del progetto di Sarri a Napoli e desideroso di cambiare maglia per ritrovare un posto da titolare. Il Benevento, la SPAL e l'Udinese sono al momento le squadre più interessate all'ex Sassuolo. Anche Emanuele Giaccherini sembra in lista di sbarco, con diversi club esteri interessati all'ex Sunderland, così come Duvan Zapata: il colombiano ha offerte da mezza Serie A, con Sampdoria e Torino che al momento sembrano le più interessate.

Probabile formazione (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Allenatore: Sarri.