HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

La settimana dell'Atalanta - La serenità europea per tornare sul mercato

10.08.2018 12:15 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 8806 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Con molta meno preoccupazione in vista del ritorno di 3° turno di Europa League, data l'ampia vittoria fatta registrare ieri in territorio israeliano, l'Atalanta può approcciarsi alla settimana che si concluderà con l'inizio del campionato in maniera decisamente più serena. Un debutto che vedrà gli orobici impegnati nel monday night contro il Frosinone.

I nomi in entrata - Nelle ultime ore sembrano due in particolare gli obiettivi di casa Atalanta. Il primo è un cavallo di ritorno per la Serie A, quel Soriano del Villarreal che il campionato italiano l'ha già saggiato con la maglia della Sampdoria. Il secondo invece si inserisce appieno nella strategia di mercato degli ultimi anni: il giovane centrale Bonifazi del Torino. Una promessa.

Le resistenze in uscita - La società lombarda è chiamata soprattutto ad un intenso lavoro per mantenere i pezzi migliori della propria rosa. Se sul Papu Gomez la Lazio continua a monitorare la situazione con un certo interesse, ma il calciatore sembra intenzionato a voler rimanere, negli ultimi giorni si è fatto avanti l'Olympique Marsiglia, che ha messo nel mirino Toloi. Gasperini, però, non vuole privarsi di un'altra colonna della sua difesa dopo la dipartita di Caldara già programmata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 20 gennaio MILAN, GATTUSO SALUTA HIGUAIN: “POTEVA FARE DI PIÙ”. INTER, MARTEDÌ IL GIORNO DI ICARDI. BARELLA OPZIONE PER GIUGNO, MEROLA VERSO LA SAMP. E SI CONTINUA A SEGUIRE TCHOUAMENI. JUVENTUS, VICINO DARMIAN. BOLOGNA, PRESSING PER SPINAZZOLA - “Non sono deluso, sono stato calciatore". Nella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->