Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana della Roma - Florenzi c'è, ora un nuovo attaccante

La settimana della Roma - Florenzi c'è, ora un nuovo attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 agosto 2018, 14:152018
di Simone Lorini

Settimana con l'importante novità del rinnovo contrattuale per la Roma, con Monchi che ha ottenuto il sì di Florenzi e che ora può concentrarsi solo sulle entrate, di un centrocampista e magari di un attaccante che possa cancellare la delusione per il mancato approdo di Malcom. Per quanto riguarda le uscite, è arrivato l'addio con Castan, pronto a rientrare in Brasile. Ora altre eventuali partenze dipenderanno da possibili nuovi ingressi, come ha chiarito anche Eusebio Di Francesco dall'America.

Florenzi rinnova, manca l'esterno d'attacco - Alessandro Florenzi ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2023: è questa la novità più importante del mercato giallorosso, che ha vissuto l'ennesima settimana di attesa dopo l'affare sfumato con Malcom. Monchi è alla ricerca di un attaccante ma per ora non c'è ancora il nome che "strega", quello in grado di giustificare un'offensiva di alto livello. Nel casting per l'esterno offensivo, i giallorossi avrebbero messo al primo posto quello iberico del Milan Suso, ma al momento non sono state fatte offerte.

Castan rescinde e torna in Brasile - Il centrale Leandro Castan ha rescisso in settimana con la società capitolina, ora diventerà il perno e il centro di un Vasco da Gama che punta in alto. Nicolò Zaniolo, che rischia di giocare poco con la Roma, potrebbe andare al Sassuolo. El Shaarawy invece ha dichiarato di voler rimanere, nonostante l'affollamento di un attacco che ha visto gli ingressi di Kluivert e non solo.