Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana della SPAL - Porte girevoli in attacco: via Finotto, ora gli arrivi

La settimana della SPAL - Porte girevoli in attacco: via Finotto, ora gli arriviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 agosto 2017, 15:002017
di Simone Lorini

Attaccanti in uscita e in entrata: su questo si muove il mercato della SPAL di Leonardo Semplici, alla ricerca di gol importanti per provare a mantenere la categoria. Paloschi potrebbe non essere l'unica aggiunta per Antenucci e Floccari, blindati dalla società in attesa di nuovi movimenti: nelle ultime ore Vagnati sembra essere particolarmente vicino ad un paio di nomi.

In entrata - Il blucerchiato Federico Bonazzoli è vicinissimo: dovrebbe arrivare in prestito, mentre i biancoazzurri continuano a seguire il giovane prospetto Albian Ajeti, sempre per l'attacco. E' dunque l'attacco in questo momento il principale pensiero del club, che ha sondato anche la disponibilità di Napoli e Leonardo Pavoletti.

In uscita - "Ho letto questa storia ma voglio chiarire che non c'è niente di vero. Antenucci è della SPAL e rimane un nostro giocatore, anche perché lui è il primo a voler restare. Non andrà da nessuna parte, posso garantirlo". Davide Vagnati ha chiarito così la posizione di Mirco Antenucci, appetito da più di un club di Serie B. Mattia Finotto intanto ha rinnovato e lasciato Ferrara in prestito per la Ternana.

Probabile formazione (3-5-2) - MERET; OIKONOMOU, Vicari, FELIPE; Lazzari, RIZZO, VIVIANI, GRASSI, MATTIELLO; Antenucci, PALOSCHI.
Allenatore: Semplici.