Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, è già mercato: Caceres, De Vrij e tanti con le valigie già in mano

Lazio, è già mercato: Caceres, De Vrij e tanti con le valigie già in mano
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 novembre 2017, 16:452017
di Marco Conterio

E' certamente una della più belle rivelazioni di questa stagione la Lazio di Simone Inzaghi. Che ha vissuto un'annata costellata pure da tanti infortuni e ko. In difesa c'è stata spesso emergenza e per questo il ds Igli Tare ha fatto intendere che a gennaio la formazione biancoceleste si muoverà sugli innesti. I nomi, ancora, non fioccano ma Tare si sta muovendo sui panorami più disparati. Di certo c'è che la Lazio ha ben più che un'opzione per Martin Caceres dell'Hellas Verona mentre a ballare c'è pure il rinnovo di Stefan de Vrij. Filtra ottimismo tra le parti ma la corte delle grandi d'Italia e d'Europa è concreta.

In mezzo al campo spuntano idee nuove: Bryan Cristante dell'Atalanta, ora in prestito dal Benfica e Milan Badelj che ancora non rinnova con la Fiorentina. C'è poi tanta attenzione, da parte della Lazio, sulle condizioni di Felipe Caicedo: potrebbe arrivare una punta (mentre usciranno Filip Djordjevic e Brayan Perea). Può tornare di moda il nome del danese, classe 1996, Marcus Ingvartsen ora al Genk.

Poi le uscite, di tutti quei giocatori che non fanno parte del progetto: Crecco, gli stessi Djordjevic e Perea, Oikonomidis, il portiere Marchetti. Tutti con le valigie in mano, pronti per cercare i primi minuti stagionali.