HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, applausi a Tare: l'intuizione Durmisi inizia a dare riscontri

09.11.2018 07:30 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 7165 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra le caratteristiche di Igli Tare c’è certamente quella di riuscire a reperire sul mercato delle soluzioni a costi contenuti destinate a tramutarsi, dopo il riscontro del campo, alla stregua di grandi intuizioni. Il rientro dall’infortunio al gomito di Riza Durmisi sta iscrivendo anche l’ex giocatore del Betis di Siviglia alla lunga lista di scoperte del direttore sportivo albanese, tali sono i riscontri che il mancino nativo di Copenaghen sta fornendo al tecnico Simone Inzaghi quando ha la possibilità di essere impiegato. Rapidità, cambio di passo e tecnica di base, non pregiudicano una fase di copertura sempre puntuale che Durmisi assicura alla retroguardia quando è il momento di tirare i remi in barca e difendere la porta di Strakosha. 
La gara contro l’OM ha dato nuova e concreta dimostrazione delle qualità del classe 1994, insieme alla sensazione che dopo essersi ripreso un posto nell’undici titolare, sarà decisamente difficile rinunciarvi. E chissà che tra qualche mese, parlando degli esterni più accattivanti del panorama continentale, non si debba parlare anche di lui…


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Non solo Juventus. L'Inter prova l'inserimento per Matteo Darmian Mentre Juventus e Manchester United sembrano non trovarsi d'accordo sulle cifre dell'operazione Matteo Darmian, l'esterno dei Red Devils torna nuovamente nel mirino dell'Inter. A riportarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che spiegano come i nerazzurri siano tornati alla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510