Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Onore ai ragazzi. Luis Alberto? Risorsa incredibile"

Lazio, Inzaghi: "Onore ai ragazzi. Luis Alberto? Risorsa incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 23:162017
di Dario Marchetti

Simone Inzaghi, dopo la bella vittoria contro il Cagliari per 3-0, parla ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

"Siamo partiti benissimo in questi due mesi e mezzo. La Supercoppa con la Juventus è stata una grande iniezione di fiducia. Onore ai ragazzi che stanno facendo grandi cose".

Sul rinnovo di Immobile
"Con con questi continui gol mi ricorda Pippo Inzaghi. Avrei potuto risparmiarlo nel finale, ma c'era la speranza che potesse fare il terzo gol e se lo sarebbe meritato. E' un ragazzo molto intelligente ed è consapevole che tutta la squadra è a disposizione".

Sul dna Inzaghi
"Pippo forse sta facendo qualcosa di più essendo primo con il Venezia. Siamo solo all'inizio, ma si vede che è una squadra che si diverte a giocare".

Sulla consapevolezza della squadra
"Io sarei già contento se a questa rosa si potessero aggiungere i calciatori che non ci sono come Wallace e Felipe Anderson. Lo stesso Lukaku che è molto importante per noi e cercheremo di recuperarlo per Bologna. Partita dopo partita vedremo poi quali saranno gli obiettivi finali".

Su Luis Alberto
"E' una grandissima risorsa, averne di problemi così".