Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Juve, la moviola: due rigori negati, errore evidente nel 2° tempo

Lazio-Juve, la moviola: due rigori negati, errore evidente nel 2° tempoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
sabato 3 marzo 2018, 20:402018
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Lazio-Juventus 0-1

Questo la moviola di Lazio-Juventus di Mauro Bergonzi, ex arbitro, presente negli studi di Mediaset. L'ex direttore di gara s'è soffermato in particolar modo su tre episodi.

Al sesto minuto contrasto tra Lucas Leiva e Dybala. Il giocatore argentino si pone col corpo per proteggere il pallone, l'intervento del regista biancoceleste è un po' scomposto. Ha rischiato moltissimo e il rigore ci poteva stare.

Al 29esimo minuto su un calcio d'angolo battuto dalla destra, Banti fischia prima dell'autorete di Lukaku. Vede un contrasto tra Rugani e Radu e fa bene a fermare il gioco perché il contrasto è netto. La decisione di annullare il gol è giusta.

Al minuto 62 c'è un contrasto in area tra Benatia e Lucas Leiva. Il difensore della Juventus interviene in maniera scomposta sull'avversario, è un fallo chiaro. Rigore molto più evidente di quello negato alla Juventus.