HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, Lotito: "Djavan Anderson può rimanere se parte Basta"

10.08.2018 23:59 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 13662 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Ci sono squadre che lo vogliono, ma lasciatemi lavorare". Parola di Claudio Lotito, patron della Lazio, raggiunto da ilferraiuolo.it sugli affari tra biancocelesti e Salernitana: "Secondo me la priorità è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato che in passato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento troppo sottovalutato dagli allenatori. Per il momento non siamo su Monaco”.

Sull’ex Bari Djavan Anderson:
“In questo momento è in Germania, tutto dipenderà da Basta. Se va via, Anderson resta alla Lazio. Se Basta resta lo girerò in prestito alla Salernitana. A prescindere da tutto dovete stare tranquilli, credo che abbiamo una rosa all’altezza e che ha un allenatore in gamba. Sicuramente anche in panchina abbiamo fatto un salto di qualità rispetto al passato”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, vittoria e paradossi: ora gli sforzi sul mercato La polemica Nkoulou squarcia la bella serata del Torino. Un esordio con i fiocchi, corredato da tre punti ma infastidito da un ambiente che si aspettava qualche investimento in più oltre ai sacrifici fatti per mantenere i pezzi pregiati, e soprattutto che ha mal digerito la scarsa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510