Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito: "Fatto qualche cambio, servirà un po' d'assestamento"

Lazio, Lotito: "Fatto qualche cambio, servirà un po' d'assestamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 luglio 2017, 19:442017
di Lorenzo Marucci

Il presidente della Lazio Lotito ha parlato a Sky del calendario dei biancoelesti. "Mi sembra che presto o tardi devi incontrare tutti, l'importante è iniziare bene, con l'atteggiamento giusto e il piglio adatto. Abbiamo fatto qualche cambio, bisogna prendere un po' le misure, serve un po'di assestamento.
I nuovi e i giocatori sorpresa? Non prendiamo un uovo di Pasqua con il giocatore sorpresa all'interno, prendiamo calciatori che hanno potenzialità e vedremo se possono esplodere.

I giocatori si devono assestare, coloro che arrivano dall'estero hanno bisogno di ambientamento, nuovi usi e costumi. Tante squadre hanno puntato sui giovani e stanno avendo risultati tecnici e patrimoniali; mi fa piacere che si coltivino di più i vivai".