Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Parolo: "Ci siamo sudati l'Europa League, andiamo fino in fondo"

Lazio, Parolo: "Ci siamo sudati l'Europa League, andiamo fino in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2018, 21:062018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Sky Sport

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, dopo la vittoria contro la Steaua Bucarest è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Il nostro obiettivo era superare il turno, ci teniamo ad onorare questa competizione perché l'abbiamo conquistata sudando".

La Lazio può diventare la più pericolosa degli ottavi? "In Europa abbiamo sempre fatto ottime gare. All'andata abbiamo perso, ma era un risultato bugiardo. Noi vogliamo divertirci, vogliamo andare più avanti possibile in Europa, è sempre bello".

Sugli attaccanti: "Sono giocatori che fanno la differenza. Felipe Anderson e Luis Alberto hanno fatto anche la fase difensiva e questo va elogiato. Quando si perde palla bisogna sempre recuperarla subito, deve essere questo il nostro mantra".

Oggi avete giocato di squadra. "Dopo Napoli ci siamo guardati in faccia, ci ha dato una lezione e noi siamo stati bravi a metterla in pratica. Ci mancava il risultato, lo sbloccarci e l'abbiamo fatto. Abbiamo un grande potenziale e ci toglieremo molte soddisfazioni".