Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Inzaghi ha fatto le sue richieste, arriveranno giocatori esperti"

Lazio, Tare: "Inzaghi ha fatto le sue richieste, arriveranno giocatori esperti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 maggio 2017, 20:442017
di Rosa Doro

Prima della gara contro il Crotone, il dirigente della Lazio Igli Tare ai microfoni di Premium Sport ha detto: "La partita di Firenze è stata condizionata dalla finale di Coppa Italia. Stasera è fondamentale vincere in una gara difficile contro una squadra che si gioca tutto per rimanere in serie A".

Su Biglia e Keita?
"Da molto tempo si parla di loro. Non sono previste uscite da parte nostra, loro sanno cosa vogliamo e lo sa tutta la nostra tifoseria. Noi vogliamo che rimangano con noi, l’ultima parola non è stata ancora detta. Inzaghi ha fatto delle richieste in base al livello che la squadra ha raggiunto. La squadra è giovane quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni. Gli obiettivi saranno in linea con le ambizioni della prossima stagione. La Lazio è un punto d’arrivo, è importante avere giocatori motivati che vogliono rimanere. Le scelte vanno fatte per il meglio della società”.

Sul rinnovo di Biglia?
"Avevamo un accordo verbale con lui ma ho sempre detto che finché non vedevo la firma non sarei stato tranquillo. I risultati della Lazio negli ultimi anni sono in vetrina e vanno paragonati con squadre che hanno budget più alti. Noi siamo sempre arrivati davanti a queste squadre. Abbiamo raggiunto un livello importante, ora va fatto un gradino in più per continuare a dare entusiasmo alla nostra gente che ha ritrovato l’amore per questa squadra".