Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Risposta dopo il Milan. De Vrij? Mi aspettavo riconoscenza"

Lazio, Tare: "Risposta dopo il Milan. De Vrij? Mi aspettavo riconoscenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 marzo 2018, 17:462018
di Andrea Piras

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poco prima del calcio d’inizio del match con la Juventus: “Mi aspetto una risposta a livello mentale più che fisica. Dopo la partita di mercoledì la squadra è chiamata in causa per rispondere bene sul campo contro un avversario che conosciamo bene. Penso che abbiamo tutte le carte in regola per fare un buon risultato stasera”.

De Vrij?
“Ci tenevamo tanto che questo rapporto si chiudesse in un’altra maniera. Per questo che evito di dire i motivi del no finché la nave non sarà in porto. A bocce ferme racconterò i motivi perchè non doveva finire così”.

Messaggio importante.
“E’ vero. Quando hai da trattare con giocatori del suo livello non si deve arrivare al punto in cui siamo arrivati. Purtroppo ci sono state delle parole non mantenute per diverso tempo e abbiamo fatto una corsa contro il tempo proprio perchè è un giocatore importante e la crescita di questo club era importante. Su questo doveva essere più presente e riconoscente verso questo club. Quando poi le cose vanno troppo alla lunga la Lazio non ha bisogno di rincorrere nessuno. Penso che un passo di riconoscenza da parte del suo entourage andava fatto. E’ un professionista, darà il massimo ma a fine stagione le strade si separeranno”.

Andrà all’Inter?
“Non lo so. Sono cose che succedono. Siamo nel mondo del calcio. E’ una scelta da parte sua che va rispettata”.

I parametri zero vanno verso Milano?
“Mi sa che è il vento che li porta”.