Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Ingenui Costa e Brignoli, disastro Letizia

Le pagelle del Benevento - Ingenui Costa e Brignoli, disastro LetiziaTUTTO mercato WEB
domenica 19 novembre 2017, 17:082017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Benevento-Sassuolo 1-2

Brignoli 5 - Clamoroso l'errore che porta in vantaggio il Sassuolo, si riscatta nel finale con grandi parate ma non può far nulla su Peluso.

Letizia 4,5 - Nel primo tempo si rende protagonista di un bel duello con Ragusa, già ammonito nella ripresa commette un fallo ingenuo ed inutile che gli costa il rosso lasciando i suoi compagni in dieci nel momento migliore.

Antei 6 - L'unico che prova a tenere in piedi la difesa sannita, tiene a bada Alessandro Matri ma non può fare nulla in occasione della rete.

Costa 5 - Spende un giallo inutile con un intervento in ritardo su Politano, nel finale si rende protagonista del colpo di mano in area di rigore per il rigore poi sbagliato da Berardi

Di Chiara 5,5 - Prova a sovrapporsi sulla sinistra ma non è coadiuvato da D'Alessandro, ha qualche problema nel contenere Politano.

Chibsah 5 - Completamente fuori dal gioco il mediano del Benevento, ha le occasioni per realizzare sotto porta ma sbaglia clamorosamente. Mette soltanto una volta in apprensione Consigli. (Dal 69' Venuti 6 - Prova a tenere botta dopo l'ingenua espulsione di Letizia, sbaglia poco e nulla).

Viola 6 - Senza infamia e senza lode, svolge il compitino con diligenza e si becca anche qualche fischio quando decide di giocare la sfera all'indietro. Si rende pericoloso con un tiro dalla distanza.

Cataldi 5,5 - Costretto a sacrificarsi anche per l'inferiorità numerica, qualche errore di troppo specie in fase di impostazione.

Ciciretti 6,5 - L'anima del Benevento, le azioni più pericolose passano dal suo mancino e da un suo tiro nasce la rete di Armenteros. (Dal 90' Lazaar sv).

Armenteros 6,5 - Battaglia con l'intero reparto arretrato del Sassuolo, ha il merito di metterci la zampata vincente sul tiro di Ciciretti.

D'Alessandro 5,5 - Manca il ritmo partita e non entra mai nel vivo del gioco, soltanto generoso in fase di pressione nel primo tempo. (Dal 61' Parigini 5 - Tanti gli errori specie in contropiede, tanto da mandare su tutte le furie De Zerbi).