Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Sandro sfortunato, eurogol Brignola

Le pagelle del Benevento - Sandro sfortunato, eurogol BrignolaTUTTO mercato WEB
Enrico Brignola
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 18 marzo 2018, 17:102018
di Luca Esposito
Benevento 1-2 Cagliari

Puggioni 6 - Chiamato in causa col contagocce, interviene con sicurezza trasmettendo fiducia ai difensori. Beffato solo nel finale da Pavoletti e Barella.

Sagna 6 - Prestazione senza sbavature dell’esperto laterale francese, cercato spessissimo dai suoi compagni di squadra. Dal 45’ Venuti 6- Entra con la giusta mentalità coprendo bene gli spazi e proponendosi, quando può, in zona d’attacco.

Djimsiti 6.5 - Guida con autorevolezza la retroguardia giallorossa annullando l’avversario Pavoletti almeno fino al gol del pari.

Tosca 6 - Spesso detta i ritmi dell’azione servendo la sfera sulle corsie laterali.

Letizia 6.5 - Dai suoi piedi nascono alcune delle occasioni più limpide dei giallorossi, una furia sulla corsia mancina.

Viola 6 - Gara ordinata dell’ex Reggina, un po’ troppo impreciso quando è chiamato a crossare.

Sandro 6.5 - A Firenze s’era sentita, e non poco, la sua mancanza. Autentico metronomo della mediana, sfiora anche il gol con un bel tiro dalla distanza. Nel finale si sacrifica tantissimo in fase difensiva ma è sfortunato col tocco di mano che porta l’arbitro a concedere il rigore ai sardi.

Guilherme 6.5 - A tratti accende la luce con la sua velocità nel giocare la sfera come quando serve a Brignola il pallone del vantaggio.

Brignola 7.5 - Solita prestazione generosa del giovanissimo attaccante giallorosso che si sacrifica in entrambe le fasi e realizza un gol stupendo dopo esserci andato vicinissimo già nel primo tempo. Dal 64’ Cataldi 5.5- Mette in campo tanto agonismo ma rischia il rosso con un intervento durissimo su Faragò.

Coda 6.5 - Aiuta la squadra a costruire e sfiora anche il gol ma una deviazione sfortunata gli nega la gioia del quarto sigillo stagionale.

Djuricic 6 - ll giocatore meno vivace del reparto avanzato sannita, non affonda quasi mai la giocata ma dialoga bene con Letizia. Dal 74’ Billong sv.