Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Non basta Verdi, generoso Palacio

Le pagelle del Bologna - Non basta Verdi, generoso PalacioTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 10 dicembre 2017, 22:522017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Milan-Bologna 2-1

Mirante 6 - Ordinaria amministrazione, può nulla sui gol. In occasione del primo è decisiva la deviazione di Gonzalez.

Torosidis 5.5 - Rinuncia totalmente a spingere, è spesso decisivo con le sue diagonali ma nel finale si fa anticipare di testa da Bonaventura.

Gonzalez 6 - Non commette sbavature, un paio di buoni interventi. Sfortunato sulla deviazione in occasione del tiro di Bonaventura.

Helander 6 - Kalinic lo sovrasta in occasione del primo gol di Bonaventura, per il resto buona marcatura sul croato, al quale s’incolla finché resta in campo.

Masina 6 - Tiene a bada Suso, concedendogli poche volte lo spazio per la conclusione o il cross. Nella ripresa sfiora il gol con un tiro deviato che si stampa sulla traversa. Dall’83’ Petkovic sv.

Donsah 6 - Fisicità al servizio della squadra. Ingaggia un bel duello con Kessié e, quando può, si propone anche oltre la metà campo.

Pulgar 5.5 - Non ha grande raggio d’azione per impostare, qualche buona giocata e un po’ d’affanno in fase passiva, soprattutto nei primi minuti.

Nagy 5.5 - Fa da collante tra centrocampo e attacco, nella ripresa ha una buona chance ma la spreca, vanificando un suo inserimento in area. Dal 64’ Taider 6 - Dinamismo in mediana e un’occasione quasi vincente: Donnarumma gli nega il gol.

Verdi 6.5 - Segna un gol stupendo contro la sua ex squadra, impreziosisce la sua prova con tanta qualità e rifiniture da attaccante completo.

Destro 6 - Fa tanto movimento, ha poche chance ma riesce ugualmente ad incidere con l’assist per la rete di Verdi.

Palacio 6 - Tanta generosità in fase passiva, corre ovunque e riparte con qualità. Esce stremato. Dal 73’ Okwonkwo sv.