Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Palacio non brilla, sciocchezza di González

Le pagelle del Bologna - Palacio non brilla, sciocchezza di González TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 17:182017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Atalanta-Bologna 1-0

Mirante 6.5 - Non subisce moltissimi tiri in porta, ha pochissime colpe sulla rete di Cornelius. Nel finale compie un miracolo su Caldara.

Torosidis 6 - Inizia bene, difendendo bene su Spinazzola e cercando la ripartenza con Verdi. Al 25’ è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio. (Dal 25’ Krafth 5.5 - Lascia troppo spazio agli avversari, non riesce mai a gestire la corsia sinistra degli orobici).

González 5 - Gioca una buonissima gara, anticipando al meglio gli attaccanti. Ma nel finale prende due cartellini gialli e lascia i suoi in dieci.

Helander 6 - Non si fa mai sorprendere, gioca molto bene soprattutto nel primo tempo. Nel finale cala come tutta la squadra, concedendo troppo ai padroni di casa.

Masina 6.5 - Ingaggia una buonissima lotta con Ilicic, riesce a contenerlo in qualche maniera. Non spinge quasi mai, non trova lo spazio per andare in profondità.

Poli 6.5 - Buona prova in fase di contenimento, mette sempre la gamba e recupera moltissimi palloni in mezzo al campo.

Pulgar 5.5 - Soffre molto sul pressing di Cristante, non riesce quasi mai a far girare il pallone. La sua qualità viene limitata dal centrocampo nerazzurro.

Donsah 6.5 - Uno dei migliori dei suoi, quando può va in profondità e non sbaglia mai l'appoggio ai compagni. Qualche sbavatura in contenimento, ma soffre una fisicità di squadra diversa.

Verdi 6.5 - Nel finale ha un'ottima occasione, ma non trova il goal. Anche lui si sacrifica molto bene in difesa.

Palacio 6.5 - Quando prende tempo e posizione crea sempre problemi. Oggi però non ha vita facile contro Palomino che non lo molla un attimo. (Dal 72’ Destro 5.5 - Ha pochi palloni, non riesce quasi mai a toccare palla e ad alzare la linea della squadra).

Di Francesco 6 - Buon lavoro in fase difensiva, dove si sacrifica davvero molto. In attacco si vede poco, non riesce quasi mai a ripartire. (Dal 59’ De Maio 6 - Partita dai due volti per il francese: compie due errori che potevano essere decisivi, poi compie tre chiusure che impediscono all'Atalanta di trovare il secondo goal).