Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Continua la favola di Papetti. Joronen il migliore

Le pagelle del Brescia - Continua la favola di Papetti. Joronen il migliore TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 5 luglio 2020, 21:41Serie A
di Daniel Uccellieri

Joronen 7,5 - Primo tempo da assoluto protagonista: tre interventi decisivi su Lazovic, Borini e Zaccagni. Si ripete nella ripresa, sempre attento e preciso. Respinta perfetta su Verre al minuto numero 75. Il migliore in campo dei suoi.

Sabelli 6 - Bene in fase di marcatura, si limita alla fase difensiva ma la fa con ordine.

Papetti 7 - Continua la favola del giovanissimo difensore del Brescia. Oltre ad una solida prestazione a livello difensivo, si è tolto anche la soddisfazione del primo gol in serie A.

Matějů 6,5 - Non corre particolari rischi nel primo tempo, alza il muro nella ripresa. Ottima prestazione della coppia centrale del Brescia.

Martella 6,5 - Prestazione decisamente buona, sulla sua corsia crea diversi grattacapi all'Hellas. Esce nella ripresa, stremato, dopo aver dato tutto. (Dal 68' Semprini 6) - Entra bene in partita, chiude gli spazi e fa buona guardia.

Bjarnason 6 - Buona prestazione del centrocampista islandese, che abbina entrambe le fasi. Potrebbe fare meglio con gli inserimenti e con le conclusioni dalla distanza, ma nel complesso la gara è buona. (Dall'83' Zmrhal S.V)

Tonali 6,5 - Solite geometrie in mezzo al campo per il talento del Brescia. Confeziona l'assist per il colpo di testa vincente di Papetti. (Dall'80' Viviani S.V)

Dessena 6 - Gara di sostanza in mezzo al campo, recupera tantissimi palloni.

Špalek 6 - Lotta su ogni pallone e si inserisce regolarmente. Forse poco incisivo quando il Brescia attacca, ma la prestazione è più che sufficiente.

Donnarumma 6,5 - Chiude la gara nel recupero. Fortunato nel ricevere il pallone dopo un rimpallo, ma la conclusione è da applausi.

Torregrossa 6,5 - Rischia di trovare il gol nel primo tempo, complice l'errore di Silvestri. Fa a sportellate con la difesa dell'Hellas e vince tanti duelli. Nella ripresa viene fermato dalla traversa, partecipa, anche se non troppo volontariamente, al raddoppio di Donnarumma.

Diego Lopez 6,5 - Trova la prima vittoria da quando è allenatore del Brescia. Lo aveva detto alla vigilia, i suoi ragazzi continuano a credere alla salvezza e lo si è visto in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile