HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Cagliari - Barella, messaggio a Mancini e alle big. Male Padoin

Cagliari-Milan 1-1
16.09.2018 22:46 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 14873 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cragno 7 - L'Uomo Cragno salva il risultato nel finale, volando a mettere in angolo una conclusione velenosa di Suso. La degna chiosa di una partita perfetta, macchiata solo dal gol subito, su cui poteva far poco.

Srna 6 - Nel primo tempo sembra tornare ai fasti del passato, poi soffre nella ripresa, quando si tiene a galla grazie all'esperienza.

Romagna 6,5 - Il Cagliari mette in mostra tanti giovani bravi e tra questi c'è il centrale che già un anno fa fece penare Higuain. Stavolta il Pipita colpisce, ma la prestazione è positiva.

Klavan 6 - Svetta in area e dà sicurezza al reparto. Innesto importante per Maran, guida già la difesa con grande padronanza.

Padoin 5 - Suso è un cliente difficile, soprattutto se è in giornata di grazia. Lo spagnolo salta più volte l'ex Juventus, che ci capisce davvero poco.

Castro 6 - Solito lavoro oscuro al servizio della squadra, esce stremato dopo una partita di grande sacrificio. (Dall'84' Dessena s.v.).

Bradaric 6 - Il centrocampista croato dimostra grande intelligenza e duttilità. Nel finale Maran gli chiede di arretrare la posizione e chiude quasi da terzo centrale difensivo.

Barella 7,5 - Talento cristallino, ormai pronto per il grande salto. Personalità, corsa e giocate da campione: Mancini prenda nota e riparta dal classe '97.

Joao Pedro 6,5 - Non poteva sognare un ritorno migliore sul terreno di gioco. Sblocca il match dopo 4', è un pericolo costante per la difesa rossonera. Esce in debito d'ossigeno. (Dal 64' Sau 5,5 - Ha un paio di buone occasioni in contropiede ma non riesce a saltare Musacchio).

Pavoletti 6,5 - Un palo, tanto lavoro sporco e una presenza costante soprattutto nell'area del Cagliari sulle palle inattive.

Farias 5,5 - Con la sua velocità potrebbe creare più pericoli, ma tende a nascondersi e non dà l'apporto sperato. (Dal 52' Ionita 6 - Mette ordine in mezzo al campo e aiuta la squadra a resistere agli assalti finali degli avversari).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 febbraio INTER, MAROTTA: “PROPORREMO IL RINNOVO A ICARDI, NESSUN CASO”. FIORENTINA, CORVINO RESTA E FREITAS ANDRÀ VIA. NAPOLI, PESSIMISMO SUL RISCATTO DI OSPINA E IL MANCHESTER UNITED STUDIA KOULIBALY - Mauro Icardi e l’Inter, prove di avvicinamento. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510