Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Castro e Dainelli i migliori, mai pericoloso Inglese

Le pagelle del Chievo - Castro e Dainelli i migliori, mai pericoloso IngleseTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 ottobre 2017, 16:592017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Sassuolo-Chievo 0-0

Sorrentino 6 - Rischia di rovinare tutto dopo la parata sul finale di primo tempo su Berardi con l'errore in uscita poi sprecato da Falcinelli.

Cacciatore 6,5 - Non fa mai mancare il suo apporto in fase offensiva, diverse buone sovrapposizioni e sempre attento in marcatura su Politano.

Dainelli 6,5 - Sempre perfetto l'esperto difensore del Chievo, non sbaglia nulla e annulla difatti Matri che non la vede mai.

Gamberini 6 - Da manforte a Dainelli e il Sassuolo non riesce mai a pungere centralmente, fa valere la sua esperienza.

Tomovic 6 - Dopo un inizio incerto soprattutto nel marcare Berardi cresce nella ripresa, l'attaccante del Sassuolo non passa più dalle parti dell'ex Fiorentina.

Castro 6,5 - Solita gara di sacrificio in mezzo alle linee per il Pata che sa rendersi pericoloso, rischia il grandissimo gol con un colpo sotto che stava per sorprendere Consigli.

Radovanovic 6 - Nulla di trascendentale da segnalare per il mediano del Chievo, in fase di costruzione della manovra si abbassa quasi sulla linea dei difensori per sbloccare i due terzini.

Rigoni 5,5 - Troppo poco nel vivo del gioco, qualche buon intervento ma poca interdizione in mezzo al campo per il centrocampista clivense. (Dal 53' Garritano 6 - Si rende pericoloso su calcio d'angolo, fa buon uso della sua velocità).

Birsa 5,5 - Si incarica di tutti i calci da fermo, tanti pallone sventagliati in mezzo all'area di rigore ma manca la giusta precisione per colpire. (Dal 76' Pellissier sv).

Pucciarelli 6 - In attacco è il più mobile del Chievo, meglio nel primo tempo mentre nel secondo è costretto ad arretrare per la spinta del Sassuolo.

Inglese 5 - Si possono contare sulle dita di una mano i palloni giocati dal centravanti clivense, soffre anche la marcatura stretta di Acerbi. (Dal 68' Stepinski 6 - Si rende subito pericoloso dopo un lancio di Castro, dà maggiore quantità al reparto avanzato).