Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Rigoni bravo e sfortunato, Obi mai in partita

Le pagelle del Chievo - Rigoni bravo e sfortunato, Obi mai in partitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 settembre 2018, 17:232018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Chievo-Udinese 0-2

Sorrentino 6 - Subisce due reti ma non alcune responsabilità, puntuale sulle uscite alte e graziato dalla traversa di Fofana nel primo tempo.

Cacciatore 5,5 - Non una grande prestazione sulla corsia di Samir, spesso si perde le sovrapposizioni del brasiliano. Poco il suo apporto in fase di spinta.

Tomovic 6 - Prestazione sufficiente da parte dell'ex Fiorentina che per vie centrali soffre poco la manovra friulana, prova a rendersi pericoloso sui calci piazzati.

Bani 6 - Fino al momento del problema fisico ha poche difficoltà a marcare Teodorczyk, si perde soltanto una volta il polacco che grazia il Chievo da buona posizione. (Dal 69' Rossettini 6 - Entra a freddo per l'infortunato Bani, sfiora la via del gol sugli sviluppi di un piazzato).

Barba 5,5 - Sulla fascia di Pussetto l'Udinese spinge assolutamente meno, rischia però nel secondo tempo quando si lascia scappare l'argentino in piena area di rigore.

Obi 5 - Prova inconsistente del centrocampista arrivato dal Torino, prova il raddoppio su De Paul ma il numero dieci argentino si prende spesso gioco di lui. (Dal 80' Pellissier sv).

Radovanovic 5,5 - Fa quel che può davanti alla difesa clivense, elementare nell'appoggio corto ai compagni ma mai veramente in palla.

Rigoni 6 - Funge da attaccante aggiunto specie nel finale di gara, perfetto il suo colpo di testa nel finale con Scuffet che gli nega la gioia del gol.

Birsa 5 - Ci prova in avvio di gara su calcio di punizione poi cala alla distanza, nella ripresa riceve pochi palloni giocabili prima della sostituzione. (Dal 75' Leris sv).

Giaccherini 5,5 - Nel finale di gara si prende un giallo evitabile probabilmente di frustrazione, confusionario in alcuni tratti della partita e nel finale anche lui rischia la rete personale con un bel tiro a giro ma non basta.

Stepinski 5,5 - Spaesato al centro dell'attacco, riceve davvero pochi palloni per rendersi pericoloso e lo si nota soltanto per un colpo di testa a lato di poco. Difficile la vita in mezzo a Nuytinck ed Ekong.