Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del ChievoVerona - Pellissier leone indomabile, Sorrentino iper

Le pagelle del ChievoVerona - Pellissier leone indomabile, Sorrentino iperTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 dicembre 2018, 17:182018
di Simone Lorini
Risultato finale: Parma 1, Chievo 1.

Sorrentino 7 - Sulla prossima torta ci saranno 40 candeline ma il portiere se ne fa beffe: anche oggi due interventi risolutivi.

Depaoli 5 - Espulsione sicuramente esagerata, ma in generale non gioca una gran partita: Di Gaudio prima e Sprocati poi lo superano con facilità.

Bani 6,5 - Lotta senza quartiere con Inglese, che spesso ha la meglio ma sempre lontano dalla porta di Sorrentino.

Barba 6 - Sicuramente meglio da centrale che da laterale. Si divide la copertura di Inglese con Bani e l'attaccante viene fortemente limitato.

Cacciatore 6,5 - Biabiany non lo insidia mai, ottimo lavoro anche su Siligardi, che ha caratteristiche opposte al francese.

Hetemaj 6 - Sempre presente e nel vivo dell'azione: utilissimo in fase di non possesso, bravo anche nel proporsi. Dal 71' Giaccherini sv.

Radovanovic 6 - Solita partita di sostanza a cui non mancano i tiri da fuori area: come di consueto, alti.

Obi 5,5 - Va a corrente alternata: bravo a dare ampiezza, ma troppo spesso si estranea dalla gara.

Birsa 5,5 - Un paio di verticalizzazioni di qualità e poco altro nella sua gara. Si sacrifica molto sulle coperture preventive. Dal 75' Cesar sv.

Pellissier 7 - Altra prova da leone per il capitano gialloblù: serve a Stepinski il gol del vantaggio, va ad un passo dal bis poco dopo. Dal 68' Meggiorini 6 - Poco dopo il suo ingresso il Chievo rimane in dieci e si deve sacrificare.

Stepinski 6,5 - Si conferma abilissimo nel gol fuori casa e fa il solito lavoro di sacrificio in area di rigore creando non pochi problemi al prodigio Bastoni.