Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Prestazione super di Perin, in ombra Taarabt

Le pagelle del Genoa - Prestazione super di Perin, in ombra TaarabtTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 dicembre 2017, 17:042017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Torino-Genoa 0-0

Perin 7,5 - Prestazione super del portiere del Genoa, una grandissima parata nel primo tempo su Berenguer e nel secondo tempo dice di no al tentativo sotto porta di Niang.

Izzo 6,5 - Ha il merito di salvare il risultato nel secondo tempo con l'intervento sulla linea che non permette a Niang di portare in vantaggio il Torino, bene in fase di copertura.

Spolli 6,5 - Roccioso ed efficace, è il leader difensivo del Genoa marcando bene Niang. Una sola imperfezione sul quale ci mette una pezza Izzo.

Zukanovic 6 - Ancora una buona prestazione per l'ex Chievo, sbaglia poco prendendosi la briga di marcare da vicino Iago Falque concedendogli poco spazio per colpire.

Rosi 5,5 - Non era in perfette condizioni fisiche alla vigilia, non è la sua migliore gare visto che soffre la vivacità nel primo tempo dell'ala del Torino Berenguer. (Dal 56' Biraschi 6 - Il suo ingresso in campo permette al Genoa di tenere al meglio a bada Berenguer).

Bertolacci 5 - Soprattutto nel primo tempo commette falli in serie in mezzo al campo, spesso in ritardo rispetto agli avversari e mai efficace.

Veloso 5 - Ha nelle mani le redini del gioco del Genoa, qualche imprecisione di troppo che non gli permette di servire al meglio i compagni di squadre. (Dal 59' Lapadula 6 - Ha l'occasione per portare avanti il Genoa ma viene anticipato sul più bello da Molinaro).

Rigoni 5,5 - Ci mette spesso l'intensità in mezzo al campo ma mancano i suoi inserimenti in area di rigore, non al meglio questo pomeriggio.

Laxalt 5 - Irriconoscibile oggi, viene chiamato in causa in diverse occasioni senza mai riuscire a liberare la sua grande corsa sulla corsia mancina.

Taarabt 5 - Prova in chiaro scuro per l'ex Milan, non accende mai la luce in zona offensiva e viene spesso fermato in anticipo dai difensori del Torino. (Dal 69' Rossi 6 - All'esordio in questo campionato, non viene mai servito per colpire).

Pandev 6,5 - Dopo Perin è sicuramente il migliore in campo della squadra di Ballardini, bravo a liberarsi degli avversari con disinvoltura ed è sua l'azione più pericolosa del Genoa in tutta la gara.