HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Napoli - Ancelotti azzecca i cambi. Hysaj distratto

10.11.2018 22:43 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 12762 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ospina 6 - Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Kouamé, è attento nelle altre occasioni in cui viene chiamato in causa.

Hysaj 5,5 - Ha sulla coscienza il gol di Kouamé: perde l'ivoriano sul secondo palo, lasciandolo colpire indisturbato a due passi dalla porta. (Dall'81' Malcuit s.v.).

Albiol 6 - In difficoltà sulla velocità e sulla mobilità dei due attaccanti ospiti. Provoca l'autogol decisivo di Biraschi.

Koulibaly 6,5 - Un paio di chiusure per i fotografi su Piatek, la solita roccia in difesa.

Mario Rui 6,5 - Soffre la velocità di Romulo, che gli va via in più di un'occasione. Spinge con buona frequenza e pennella la punizione vincente. Nella ripresa, con il campo pesante, sale in cattedra.

Callejon 5,5 - Lo spagnolo non riesce a dare pericolosità all'attacco dei partenopei, sbagliando alcune scelte decisive di passaggio.

Allan 6 - Solito grande lavoro in fase di interdizione, meno lucido e preciso del solito quando deve impostare.

Hamsik 5,5 - Sbaglia tanti passaggi, anche elementari, e fa fatica a chiudere sulle ripartenze dei liguri.

Zielinski 5 - Sbaglia tanti appoggi, non riesce a dare qualità alla manovra. Ancelotti lo cambia all'intervallo. (Dal 46' Fabian Ruiz 7 - Cambio azzeccato di Ancelotti. Lo spagnolo ripaga la fiducia e segna il gol del pareggio, dando ottime indicazioni al suo tecnico. Ormai è un elemento indispensabile).

Insigne 6,5 - Colpisce un palo clamoroso al 12', che avrebbe potuto cambiare il corso del match. Tutte le azioni offensive del Napoli passano dai suoi piedi, è l'uomo più in forma e punto di riferimento.

Milik 5 - Spesso avulso dalla manovra, non ha molte occasioni per rendersi pericoloso. L'unica conclusione, a botta sicura, viene salvata da una parata bellissima di Radu. Il cambio all'intervallo sa di bocciatura. (Dal 46' Mertens 6,5 - Prova subito a dare la scossa incitando i compagni. Sfiora subito il gol, è sempre nel vivo del gioco e serve l'assist vincente a Fabian Ruiz).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510