Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Defrel serata da incorniciare, male Biondini

Le pagelle del Sassuolo - Defrel serata da incorniciare, male BiondiniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 maggio 2017, 23:012017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Torino-Sassuolo 5-3

Pegolo 5,5 - Non ha molta responsabilità su questa gara ma raccoglie per ben cinque volte il pallone dal fondo del sacco.

Gazzola 6 - Corre meno rischi rispetto ai compagni sulla fascia destra, riesce ad arginare Boyè non concedendo spazi all'argentino. Dal 71' Lirola 6,5 - Ultimo a mollare nel finale di gara, si guadagna anche il calcio di rigore per la tripletta di Defrel.

Cannavaro 5 - Naufraga nella seconda frazione quando il Torino da l'impressione di potersi presentare sempre senza problemi a tu per tu con Pegolo.

Acerbi 5 - Poco preciso rispetto al solito, perde il duello con Belotti e insieme al compagno di reparto non riesce ad arginare le offensive granata.

Peluso 6 - Anche lui soffre per le assidue discese di Iago Falquè ma più volte ci mette una pezza, bravo in diagonale a coprire gli errori dei centrali.

Biondini 5 - Mai realmente in partita l'esperto centrocampista del Sassuolo, sbaglia diversi appoggi non riuscendo mai a contrastare i padroni di casa. Dal 67' Pellegrini 6 - Appena entra riesce ad andare vicino al gol, gli manca la giusta fortuna.

Magnanelli 5,5 - Comincia discretamente bene ma si perde in marcatura Baselli, non una gara semplice per il capitano del Sassuolo.

Sensi 6 - Non gioca nel solito ruolo davanti alla difesa ma non sfigura, con la sua rapidità disegna diversi filtranti pericolosi per gli ospiti.

Berardi 6 - Non da punti di riferimento al reparto arretrato granata ma non riesce a trovare la giusta giocata, crea qualche pericolo nel secondo tempo.

Defrel 8 - Altro grande protagonista della serata, sigla una tripletta d'autore. Prima segna due reti da attaccante di razza e poi è freddo dagli undici metri a battere Hart.

Politano 6 - Meglio nel primo tempo quando si spinge verso il fondo per mettere palloni al centro, cala alla distanza senza sfigurare. Dal 77' Iemmello sv