Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Raspa-gol fa saltare il tappo, momento d'oro per Berardi

Le pagelle del Sassuolo - Raspa-gol fa saltare il tappo, momento d'oro per Berardi TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 marzo 2022, 17:12Serie A
di Patrick Iannarelli

Venezia - Sassuolo 1-4

Consigli 7,5 - Determinante quanto Berardi dal dischetto, salva su Mateju il gol del 3-2 e para il rigore ad Aramu. Sicurezza e tranquillità.

Muldur 6,5 - Inizia la propria gara con un paio di chiusure determinanti. Sempre presente nella zona di competenza, non concede nulla ai lagunari. Dall’82’ Tressoldi s.v.

Ayhan 6,5 - Insieme al compagno di reparto alza la diga e non fa passare nessuno. In lettura è perfetto, sbaglia soltanto in un paio d'occasioni.

Ferrari 7 - Niente da ribadire per tutta la gara, ma la giocata che salva il risultato resta quella sul tiro di Fiordilino: ci mette la faccia, in tutti i sensi.

Kyriakopoulos 6,5 - Bene in chiusura, fa 3-4 diagonali che annullano il Venezia. Si vede anche davanti con un'azione personale, Romero però gli nega la gioia personale.

Frattesi 6,5 - Stavolta non si inserisce, ma fa un lavoro prezioso in copertura. Vince due contrasti fondamentali, si mette a disposizione della squadra. Dall’82’ Harroui s.v.

Henrique 6 - Gara ordinata e senza troppi fronzoli. Si mette in mediana insieme a Frattesi e respinge ogni assalto possibile. Spende un paio di falli in maniera intelligente.

Berardi 7,5 - Si vede che sta attraversando un momento d'oro. Due gol dal dischetto, sbaglia soltanto quando lo fa di proposito. Dal 90’ Magnanelli s.v.

Raspadori 7 - Fa saltare il tappo con un movimento da prima punta, la giocata però che fa sedere Mateju è da numero 10. È un nove e mezzo perfetto per il gioco di Dionisi.

Traore 7 - Non segna, ma il Venezia non lo tiene nemmeno bloccandolo con la forza. Affonda e accelera, fa a fette la difesa dei lagunari. Dal 90’ Ceide s.v.

Scamacca 7,5 - Fa reparto da solo, dà il via con una sponda di prima alla giornata di festa. Segna anche su rigore, gioca 70' di qualità. Dal 72’ Defrel 6 - Non si vede molto, anche per via del punteggio, ma è sempre presente nelle ripartenze.

Alessio Dionisi 7,5 - Terzo successo consecutivo e un gioco aggressivo, sotto ogni punto di vista. Sognare l'Europa, se si continua così, non costa davvero nulla.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile