Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas - Matos ci prova, in ombra Petkovic e Valoti

Le pagelle dell'Hellas - Matos ci prova, in ombra Petkovic e ValotiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 febbraio 2018, 14:282018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hellas Verona-Roma 0-1

Nicolas 6 - Subisce la rete di Under ad inizio gara, da censurare il suo errore che stava per regalare a Dzeko il gol del raddoppio ma si riscatta con la grandissima parata nel finale su Strootman.

Ferrari 6,5 - Tra i migliori dei suoi questo pomeriggio, prova di sacrificio sull'asse El Shaarawy-Kolarov senza concedere molto spazio ai pericolosi giallorossi.

Caracciolo 6 - Ingaggia un duello a denti stretti con Edin Dzeko, buona la sua gara con tante chiusure degne di nota. Da applausi quella nel primo tempo su El Shaarawy.

Vukovic 6 - Dopo la rete contro la Fiorentina dimostra le buone qualità della gara del Franchi, sempre abbastanza attento concedendo poco agli attaccanti della Roma.

Fares 5,5 - Tanta sofferenza sulla sua corsia per far fronte ad un energico Under, meglio sicuramente nel secondo tempo quando è più lucido del turco.

Romulo 5,5 - Passo indietro rispetto alla grande prestazione di Firenze, soffre la lotta con Kolarov e poche volte riesce a spedire al centro qualche traversone invitante.

Valoti 5 - Non ci mette la qualità giusta alla manovra del Verona, viene limitato dalla superiorità tecnica del centrocampo avversario. Mai veramente in partita. (Dal 67' Calvano 6 - Ci mette i muscoli in mezzo al campo accompagnando spesso l'azione degli esterni).

Buchel 5,5 - Con il passare dei minuti dopo un inizio incolore prova a riprendersi il centrocampo, soffre in qualche occasione l'eccessivo agonismo. (Dal 89' Souprayen sv).

Aarons 5 - Rimandato alla prima presenza in massima serie, si è visto pochissimo fino alla sostituzione ed è stato cercato troppo poco dal resto dei compagni. (Dal 71' Lee 5,5 - Ci si aspettava maggiore imprevedibilità con il suo ingresso in campo ma non riesce nel suo intento finendo per essere annullato dalla difesa della Roma).

Matos 6 - L'unico che prova a mettere in difficoltà la difesa della Roma, il suo destro dalla distanza stava per battere Alisson. La sua velocità ha messo spesso in apprensione la difesa giallorossa.

Petkovic 5 - Calcia soltanto una volta verso la porta della Roma spedendo altissimo, favorisce il lavoro dei centrali giallorossi senza mai riuscire a pungere.