Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Perisic sbaglia troppo, bene la difesa

Le pagelle dell'Inter - Perisic sbaglia troppo, bene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 13 dicembre 2017, 00:002017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Inter-Pordenone 0-0 (5-4 ai calci di rigore).

Padelli 7 - Compie due parate decisive, si oppone bene sulle conclusioni degli ospiti. Bene anche in uscita.

Nagatomo 6.5 - Sempre molto attento, sbaglia davvero poco. Supporta spesso la manovra, soprattutto nella ripresa. Segna il calcio di rigore decisivo.

Škriniar 6 - Non ha molto lavoro da compiere, si limita a chiudere sulle verticalizzazioni degli avversari.

Ranocchia 6 - Qualche sbavatura, soprattutto nel finale. Nel complesso gioca una gara sufficiente, sfiora anche la rete durante i tempi supplementari.

Dalbert 6.5 - Nel primo tempo commette qualche sbavatura di troppo, nella ripresa inizia a spingere con costanza e crea diversi pericoli sulla sinistra. (Dall’ 80’ Icardi 5.5 - Non lo lasciano solo un momento, ma un giocatore del suo calibro deve sfruttare meglio le occasioni).

Vecino 6.5 - Uno dei più attivi, prova spesso la conclusione dalla distanza quando non ci sono più soluzioni.

Gagliardini 6 - Nel primo tempo è uno dei più attivi, nella ripresa cala il ritmo e spesso sbaglia le verticalizzazioni quando non ci sono spazi.

Cancelo 6.5 - Nel primo tempo troppe sbavature, spesso sbaglia l'approccio. Molto meglio per il resto della gara, dove si propone sempre e spesso va al cross.

Éder 6 - L'impegno c'è, ma non trova mai la giocata giusta e spesso forza la conclusione. In alcune situazioni sbaglia la scelta.

Karamoh 6 - La qualità c’è e si vede, spesso fa male quando va nell’uno contro uno. Ma si divora tre occasioni da gol. (Dal 68’ Perisic 5.5 - Anche nel suo caso la qualità non manca, ma manca moltissimo, soprattutto in zona gol).

Pinamonti 5.5 - Viene servito pochissimo dai compagni, ma tocca davvero pochi palloni. Qualche imprecisione anche nei movimenti in profondità. (Dal 46’ Brozovic 6 - Inizia bene e dà una marcia in più ai suoi, ma con il passare del tempo calano anche gli standard).