Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Rafinha illumina, male Cancelo

Le pagelle dell'Inter - Rafinha illumina, male Cancelo TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO / PHOTOVIEWS
domenica 22 aprile 2018, 17:232018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: ChievoVerona-Inter 1-2.

Handanovič 6.5 - Non ha colpe sul gol subito, poi compie un paio di miracoli. Bene anche in presa alta.

Cancelo 5 - Uno dei peggiori in campo. Sbaglia spesso il passaggio, sceglie sempre la soluzione complessa.

Škriniar 6.5 - Una diga invalicabile. Non passa nulla, la sua fisicità spaventa il Chievo durante tutto il match.

Miranda 6 - Come il compagno di reparto è sempre concentrato in ogni azione. Compie qualche sbavatura, ma nulla di grave.

D'Ambrosio 6 - Si applica con diligenza e va sempre sul fondo, dando supporto a tutta la squadra. E in difesa non lascia passare nulla.

Borja Valero 6 - Normale amministrazione, gestisce molti palloni. Rispetto le altre gare fa girare più velocemente il pallone. (Dal 75’ Vecino 5.5 - Non ha un buon impatto con la sfida, perde troppi palloni).

Brozović 6.5 - Ha trovato la sua dimensione e si vede. Continuo e costante, recupera e inventa. Buon momento, può essere l’uomo decisivo in questo finale di stagione.

Karamoh 6 - Dà l’imprevedibilità, anche perché ogni volta che muove la palla mette in difficoltà il Chievo Ma spesso si perde in un ricamo di troppo. (Dal 67’ Santon 5.5 - Qualche imprecisione, concede troppo spazio).

Rafinha 7 - L’assist è qualcosa di impensabile, si inventa alcuni passaggi difficilmente interpretabili. E spacca la partita in due.

Perišić 7 - Nel primo tempo non brilla molto, nella ripresa trova più campo e sale in cattedra. E trova ancora il gol. (Dall’89’ Candreva s.v.).

Icardi 7 - Un gol dopo aver toccato un solo pallone. Spalletti gli dà un compito e lui gioca molto di più per la squadra. E l’Inter fa i tre punti.