Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Ranocchia, ecco il riscatto. Ma l'attacco fatica

Le pagelle dell'Inter - Ranocchia, ecco il riscatto. Ma l'attacco faticaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 24 febbraio 2018, 22:482018
di Pierpaolo Matrone
Inter-Benevento 2-0

Handanovic 6 - Clean sheet conquistato, ma che paura nel primo tempo, in cui dice un paio di volte di no a Coda. Nella ripresa è quasi uno spettatore non pagante.

Cancelo 6 - Nel primo tempo appare poco lucido nelle giocate, ma spinge comunque. In occasione del 2-0, poi, è lui a trovare l'assist vincente per la testa di Ranocchia con un pallone tagliato molto insidioso.

Ranocchia 7 - Chiude sempre le diagonali, è attento in difesa. E poi nel secondo tempo si regala la gioia personale con l'incornata che vale il 2-0. Riscatto, dopo l'autogol della scorsa settimana.

Skriniar 6,5 - Nei primi quarantacinque minuti non è sempre preciso negli interventi, come quando Coda lo salta secco. Poi però ha il grande merito di sbloccare la partita con il suo colpo di testa vincente.

D'Ambrosio 5,5 - Da quel lato viene lasciato troppo spesso da solo contro Brignola e Sagna e va in difficoltà. Il più delle volte tiene, ma altre volte deve arrendersi e far spazio.

Vecino 5 - Gli bastano tre secondi per beccarsi i primi fischi di San Siro, sbagliando una giocata. Commette troppi errori in questa partita, è poco lucido nella gestione del pallone, eccezion fatta per qualche bel lancio.

Gagliardini 5 - Nel primo tempo rischia più volte l'ammonizione con diversi interventi duri. Non costruisce quasi mai con criterio il gioco, negativa la sua prestazione.

Candreva 6 - Buon avvio di partita, è il primo a capire la linea di difesa alta del Benevento e sfruttare la profondità. Sufficiente.

Rafinha 5 - Dovrebbe giocare tra le linee, ma non trova mai la posizione giusta. Girovaga per il campo senza regalare spunti interessanti. Dal 65' Karamoh 6 - Entra con l'atteggiamento giusto e in mezzora fa meglio del suo predecessore.

Perisic 5,5 - E' sua la prima palla gol della partita con un colpo di testa. Non sempre preciso nelle combinazioni con i compagni, avrebbe sicuramente potuto incidere di più. Dall'81' Brozovic s.v.

Eder 5,5 - Tocca pochissimi palloni, soprattutto nella prima frazione. Nessuno spunto di spessore, impalpabile.