Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - De Paul troppo solo, che errore Mandragora

Le pagelle dell'Udinese - De Paul troppo solo, che errore MandragoraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 dicembre 2018, 20:162018
di Michele Pavese

Musso 6,5 - Sempre attento quando viene chiamato in causa, battuto solo dal cucchiaio di Icardi.

Stryger Larsen 5,5 - Come ter Avest, soffre molto la velocità degli avversari sulla corsia destra. Conferma però la sua grande duttilità.

Troost-Ekong 6,5 - Non concede molte occasioni a Icardi, che segna solo su rigore. Prestazione maiuscola, preciso e puntuale nelle chisure.

Nuytinck 6,5 - Dalle sue parti difficilmente si passa. Se l'Udinese regge per gran parte della sfida agli assalti nerazzurri è merito anche suo.

ter Avest 5 - La sua partita è un incubo. Asamoah, Perisic e soprattutto Keita gli vanno via continuamente in velocità. (Dal 92' Vizeu s.v.).

Fofana 5,5 - Prestazione sufficiente per qualità e quantità, ma è autore del fallo di mano che decide l'incontro. (Dall'85' Machis s.v.).

Behrami 6 - Frangiflutti indispensabile davanti alla difesa, presidia la trequarti con la solita intelligenza e cattiveria.

Mandragora 5,5 - Bene in fase di copertura, ma il suo errore sottoporta a inizio ripresa è da penna rossa. Sbaglia anche alcuni passaggi semplici, serata no.

D'Alessandro 6,5 - Nicola gli consegna le chiavi della fascia sinistra e lui lo ripaga con una grande prova, di sacrificio e qualità. Nella ripresa è uno dei migliori.

De Paul 6,5 - Il leader tecnico della squadra bianconera. Tanto movimento, qualche buona giocata ma sempre troppo lontano dalla porta. Penalizzato dall'atteggiamento rinunciatario.

Pussetto 5,5 - Corre tanto, spesso a vuoto. Commette alcuni errori in fase di impostazione, non riesce a reggere il peso dell'attacco.