Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Delude Adnan, De Paul devastante

Le pagelle dell'Udinese - Delude Adnan, De Paul devastanteTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 16 dicembre 2017, 17:142017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Inter-Udinese 1-3

Bizzarri 7 - Una sicurezza, con tanti interventi soprattutto in uscita. Stilisticamente non è perfetto, ma è molto efficace.

Stryger 6 - Un errore da matita rossa nel primo tempo, dove concede il gol ad Icardi. Nel secondo tempo commette meno errori.

Danilo 6.5 - Meno lucido nella prima frazione, nella ripresa riesce a porre più attenzione e non sbaglia praticamente nulla.

Nuytinck 6 - Qualche sbavatura di troppo, poi cresce come tutta la squadra. Bene nel secondo tempo su Candreva.

Widmer 6.5 - Compie un gran lavoro in ripartenza, è sempre presente anche in chiusura. Mette a segno l’assist per il gol di Lasagna.

Barák 7 - Nel primo tempo si vede poco, ma nel secondo tempo domina in mezzo al campo. Suo il gol che chiude il discorso.

Fofanà 6.5 - Fa scudo davanti la difesa e non lascia passare moltissimi palloni. Sbaglia qualcosina in fase di ripartenza. (Dall' 74' Behrami 6 - Fa scudo a centrocampo, aiuta soprattutto in fase di non possesso).

Jankto 6 - Nel primo tempo si vede pochissimo e sbaglia troppi palloni. Nel secondo tempo migliora notevolmente.

Adnan 5 - Nel primo tempo commette tantissimi errori, Candreva gli fa girare la testa. Nella ripresa non viene quasi mai attaccato.

de Paul 7 - Un secondo tempo praticamente devastante. Oltre al rigore riesce a fare da collante tra i due reparti, non sbaglia nulla. (Dall’ 88’ Hallfredsson s.v.).

Lasagna 6.5 - Sfrutta l'unica occasione che gli capita, in un paio di azioni in ripartenza sbaglia la scelta della giocata. (Dal 79’ Perica 6 - Bene in ripartenza, fa girare molto bene la sfera).