Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Lasagna deus ex machina, De Paul protagonista. Larsen timido

Le pagelle dell'Udinese - Lasagna deus ex machina, De Paul protagonista. Larsen timidoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 dicembre 2020, 17:02Serie A
di Paolo Lora Lamia
Le valutazioni dell'Udinese, che ha pareggiato per 1-1 a Cagliari.

CAGLIARI-UDINESE1-1
Marcatori: 27’ Lykogiannis (C), 57’ Lasagna (U)

Musso 6 – Non ha molte responsabilità sulla magia su punizione di Lykogiannis. Nella ripresa si oppone alla grande alla conclusione di Nandez.

Becao 5,5 – Talvolta eccessivamente duro nei suoi interventi, come quello che provoca la punizione dell’1-0.

Bonifazi 6,5 – Si fa notare con buone chiusure in area e, in qualche circostanza, anche in quella avversaria sulle palle inattive. (Dal 90’ De Maio s.v.)

Samir 6,5 – Del trio difensivo è quello che maggiormente partecipa all’impostazione della manovra. Tra i migliori in maglia bianconera.

Stryger Larsen 5,5 – Prestazione abbastanza anonima, con poche iniziative sulla corsia di destra e qualche difficoltà in fase difensiva. (Dal 90’ Ter Avest s.v.)

De Paul 6,5 – Parte con meno incidenza del solito, per poi crescere con il passare dei minuti e risultare tra i protagonisti assoluti nella seconda frazione di gioco.

Walace 6 – Non sempre puntuale sia in fase d’interdizione che nel servire con precisione le punte. Meglio dopo l’intervallo.

Pereyra 6 – Mette la sua qualità a servizio della mediana, pur essendo meno attivo in avanti rispetto al solito. (Dal 78’ Mandragora s.v.)

Zeegelaar 6,5 – Moto perpetuo sulla corsia di sinistra, che nel primo tempo vince il confronto con Zappa.

Deulofeu 6 – Svaria su tutto il fronte offensivo, creando un paio di occasioni pericolose che non si traducono in gol. (Dal 55’ Lasagna 7 – Impatto devastante sulla gara, visto che entra e firma la rete del pareggio)

Pussetto 6,5 – Ha subito l’occasione del vantaggio, ma viene neutralizzato da Cragno. Si fa notare anche in fase difensiva, così come con l’assist per il pareggio di Lasagna. (Dal 78’ Nestorovski s.v.)

Luca Gotti 6,5 – La sua squadra gioca un calcio aggressivo e organizzato, creando tanto senza però concretizzare abbastanza. Decisamente azzeccato il cambio di Lasagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile