Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve - Chiellini poco reattivo, Cuadrado assente

Le pagelle della Juve - Chiellini poco reattivo, Cuadrado assente TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 novembre 2017, 17:282017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Sampdoria-Juventus 3-2

Szczesny 6 - Compie un paio di buoni interventi che mantengono la Juventus in piedi. Può fare pochissimo sul primo e sul terzo goal, poca reazione sulla rete di Torreira.

Lichtsteiner 5.5 - Troppo nervoso, sulla destra manca la sua spinta. Spesso va in difficoltà sulle giocate di Zapata, gli concede troppi centimetri sul primo goal.

Rugani 6 - Più preciso rispetto al compagno di reparto, non sbaglia moltissimo in chiusura. Qualche sbavatura in fase di costruzione.

Chiellini 5 - Compie qualche errore di troppo, soprattutto sul terzo gol. Manca la sua personalità, spesso sbaglia il tempo di intervento.

Asamoah 5.5 - Gioca a fasi alterne, nel primo tempo si vede poco. Nella ripresa si spinge in avanti, ma concede inevitabilmente più spazio.

Pjanic 5.5 - Prestazione sottotono, con diversi palloni giocati ma molte sbavature nel momento della verticalizzazione. (Dall’80’ Matuidi sv).

Khedira 5,5 - Qualche buona giocata, ma in chiusura soffre come tutto il reparto. In attacco dà una buona mano, quando può si inserisce. Ma si perde Ferrari sul terzo gol doriano.

Cuadrado 5 - Qualche dribbling provato, ma non è la sua giornata migliore. Troppo inconcludente, sbaglia un'ottima occasione da due passi. (Dal 73’ Douglas Costa 6.5 - Dà una marcia in più ai bianconeri, quando entra dà una sterzata notevole).

Bernardeschi 6 - Inizia con il piglio giusto, poi si perde con il passare dei minuti. Da un suo rinvio maldestro nasce il goal del vantaggio blucerchiato. (Dal 62’ Dybala 7 - La sua imprevidinilità è sempre un problema, segna il goal che riapre la sfida nel finale).

Mandzukic 6.5 - Solita abnegazione, gioca un buon primo tempo. Manca però nella ripresa: con il passare dei minuti perde molta concretezza.

Higuain 6.5 - Buonissimo atteggiamento per l'argentino, che trova il gol su rigore. Proprio nel momento decisivo perde la lucidità, calciando spesso su Silvestre.