Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle della Juventus - Alex Sandro una sciagura, Bonucci sposta gli equilibri

Le pagelle della Juventus - Alex Sandro una sciagura, Bonucci sposta gli equilibriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 07 luglio 2020 23:52Serie A
di Andrea Losapio

MILAN-JUVENTUS 4-2

Szczesny 5,5 - Deve mettere i guantoni in un paio di circostanze, quando però il risultato è già in favore del Milan. Però sul terzo gol di Leao sembra avere i riflessi rallentati, nonostante la deviazione di Rugani.
Cuadrado 6 - Rebic è un brutto cliente, ma lo tiene bene finché è in campo (dal 78' Alex Sandro 4,5 - L'assist per Bonaventura è assolutamente senza senso, un movimento che vietano in tutte le scuole calcio. Apre e chiude la sua partita così, da sciagura).
Rugani 5 - Devia il pallone di Leao nella propria porta, mettendo fuori causa Szczesny. Si vede che ha della ruggine addosso, non sembra certamente un baluardo. Fra lui e De Ligt c'è una differenza sostanziale.
Bonucci 5 - Va vicino al gol subito, con un colpo di testa ad anticipare Donnarumma. Sul rigore ci mette la manina, larga. Involontario ma giusto fischiare il rigore. Poi su Kessie rimane sul posto, aprendogli lo specchio. Sposta gli equilibri, non in positivo.
Danilo 5 - Non si fa vedere. Non è solitamente un male per un terzino, quando però devia la conclusione di Kessie mette fuori causa Szczesny.
Rabiot 7 - Probabilmente la sua miglior partita con la maglia della Juventus. Il gol è una perla di rara bellezza, fino a che riesce mantiene in piedi la baracca. Poi scende anche lui (dal 70' Matuidi s.v.)
Pjanic 5,5 - Dirige il traffico, ma non si fa vedere più di tanto (dal 70' Ramsey s.v.)
Bentancur 5,5 - Battaglia in mezzo ma è meno fondamentale rispetto al solito (dal 90' Muratore s.v.)
Bernardeschi 5,5 - Parte bene poi si spegne alla distanza. Gioca sulle punte e alle volte non si prende tutte le responsabilità che dovrebbe.
Higuain 5 - Appare lento, impacciato, non al meglio fisicamente. Così tocca concretamente un solo pallone, girandolo lentamente verso Donnarumma (dal 70' Douglas Costa s.v.)
Ronaldo 7 - Non è brillante come al solito ma va vicino al gol in un paio di circostanze, anticipa gli avversari e poi sigla il 2-0. Anche per i fenomeni è vita dura quando mancano i compagni.

Sarri 5 - Per un'ora la sua squadra fa bene, poi si perde alla distanza. Tardivi i cambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon racconta il suo futuro. Kjaer e la fascia di capitano al Milan
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000