Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Cuadrado il migliore, Higuain delude

Le pagelle della Juventus - Cuadrado il migliore, Higuain delude TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2017, 22:472017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Juventus-Inter 0-0

Szczesny 6 - Spettatore non pagante, interviene soltanto in alcune situazioni. Sui palloni alti non ha nessuna difficoltà.

De Sciglio 6 - Molto attento nel primo tempo, nella ripresa prova a dare più profondità alla squadra. Contiene molto bene le giocate offensive di Santon e Perisic.

Benatia 6 - Non arrivano moltissimi palloni dalle sue parti, contiene molto bene i traversoni in area. Spesso fa ripartire la manovra.

Chiellini 6.5 - Non perde mai la concentrazione, contiene molto bene Icardi. Soprattutto nel primo tempo non sbaglia nulla, quando ha spazio prova anche il cross.

Asamoah 6.5 - Partita a fasi alterne, con diverse buone giocate ma anche alcuni svarioni difensivi. In un paio di occasioni prova anche la conclusione, trovando sulla sua strada Handanovic.

Khedira 6 - Qualche sbavatura nel primo tempo, durante il resto del match alza molto il pressing e prova ad inserirsi quando trova spazio. (Dal 74’ Dybala 6 - Qualche buona giocata, ma non incide moltissimo sulla sfida).

Pjanić 6.5 - Gioca moltissimi palloni, prova a trovare spazi con le verticalizzazioni ma le maglie nerazzurre sono molto strette. Quando agisce sulla trequarti mette in mostra tutte le sue doti. (Dall’ 85’ Bentancur s.v.).

Matuidi 6.5 - Si vede poco ma recupera moltissimi palloni. La sua fisicità in mezzo al campo si sente, l’Inter soffre troppo le giocate del francese.

Cuadrado 7 - Uno dei migliori in campo, va sempre al cross e si rende pericolosissimo con le sue giocate. I pericoli maggiori arrivano tutti dai suoi piedi.

Mandzukić 6 - Solito carisma, ma il conto delle occasioni sprecate pesa davvero troppo. Manca la solita concretezza negli ultimi metri.

Higuain 5.5 - Nel secondo tempo ci mette più carattere, ma ha davvero pochissime occasioni. Non riesce mai ad incidere in questa sfida.