Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Tutto cambia dopo l'errore di Immobile. La difesa regge 37'

Le pagelle della Lazio - Tutto cambia dopo l'errore di Immobile. La difesa regge 37'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 22:56Serie A
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Bayern Monaco-Lazio 3-0

Provedel 5.5 - Sul gol che sblocca la partita il pallone gli scivola via. Questione di attimi, d'istinto: non era facile, ma il grande intervento era davvero a portata di mano.

Marusic 5.5 - Dopo un'eccellente mezz'ora iniziale viene anticipato da Kane sul gol che sblocca la partita. E dopo non gioca più con la stessa sicurezza.

Gila 5.5 - Prova a giocare d'anticipo e talvolta ci riesce: pur in una serata difficile, conferma la sua crescita. Il problema è che questo Bayern va a una velocità ancora maggiore.

Romagnoli 5.5 - Non è facile contenere Kane, i suoi strappi. Riesce a guidare bene i compagni nella prima mezz'ora, poi la Lazio va sotto e lui perde il bandolo della matassa.

Pellegrini 5.5 - Reagisce all'espulsione rimediata contro il Milan con un primo tempo di carattere, agonismo e disciplina. Decisamente più in difficoltà nella ripresa, come tutti i suoi compagni.

Guendouzi 6.5 - Il più attivo, il più lucido. E' a suo agio tra gli spazi che il Bayern lascia in transizione però non sempre trova con chi dialogare.

Vecino 5 - Argine con delle crepe davanti alla difesa biancoceleste. Fa quel che può: quasi sempre non basta. Dal 61esimo Cataldi 5.5 - Entra quando il Bayern è in pieno controllo del centrocampo.

Luis Alberto 6 - Prestazione di grande sacrificio. Si prodiga come gli riesce meglio e nella ripresa ha anche un'occasione a disposizione: murata. Dall'80esimo Kamada s.v.

Felipe Anderson 6 - Già dai primi spunti si capisce che è all'altezza della partita, è all'altezza di uno stadio non adatto ai deboli di cuore. Però in attacco non ha occasioni a disposizione per mettere in difficoltà Neuer. Dal 76esimo Pedro s.v.

Immobile 4.5 - L'errore al 37esimo rischia di diventare uno dei più grandi rimpianti della sua carriera. Avesse segnato, forse avremmo raccontato un'altra storia. Magari un'impresa. Non lo sapremo mai... Dal 61esimo Castellanos 5.5 - Al piccolo troppo: non la striscia praticamente mai.

Zaccagni 6 - Non è sempre nel vivo della partita, non è ancora al 100%. Ma quando tenta l'uno contro uno dà l'impressione di poter essere pericoloso: non a caso l'occasione più importante degli ospiti arriva da un suo suggerimento. Dal 61esimo Isaksen 6 - Protagonista di qualche spunto interessante. Almeno lui ci prova...

Maurizio Sarri 5.5 - Difesa e ripartenze lucide, ragionate, senza aver paura del pallone. Imposta la partita come deve, ma queste imprese ti riescono solo se tutti gli episodi ti girano a favore: stasera non è stato così.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile