Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Dzeko e Kolarov inarrestabili

Le pagelle della Roma - Dzeko e Kolarov inarrestabiliTUTTO mercato WEB
Edin Dzeko
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 19:592017
di Luca Esposito
Risultato finale: Benevento-Roma 0-4

Alisson 6 - Graziato da Cataldi sullo 0-0, non è mai costretto a compiere interventi degni di nota.

Peres 6.5 - La Roma gioca meglio sulla corsia mancina ma quando accelera a destra l’ex Torino si fa sentire. Dai suoi piedi nasce il gol del 2-0.

Fazio 6.5 - Bravo a murare le conclusioni da fuori di Coda e soci, è sempre più il leader della difesa giallorossa.

Juan Jesus 6 - Più “timido” rispetto al compagno di reparto, prestazione comunque precisa ed ordinata.

Kolarov 7 - Un incubo per i giocatori del Benevento, regna incontrastato dalle sue parti. Confeziona l’assist per il primo gol di Dzeko.

Strootman 6.5 - Impreciso nella fase iniziale della partita, cresce col passare dei minuti gestendo bene i tempi quando è chiamato a costruire.

Gonalons 6.5 - Ordinato e puntuale, gestisce bene tutti i palloni che arrivano dalle sue parti.

Pellegrini 6 - Si inserisce poco ma è bravo a proteggere la sfera quando viene contrastato dai giocatori del Benevento. Dal 68’ Gerson 6- Entra in campo con lo spirito giusto, evita di strafare.

Under 5.5 - Schierato a sorpresa da Di Francesco, gioca 45’ a livelli buoni ma non altissimi offrendo pochi spunti sulla corsia di destra. Dal 45’ El Shaarawy 6- Voglioso e propositivo, impreciso in un paio di occasioni.

Dzeko 8 - I suoi numeri diventano sempre più importanti, segna in tutti i modi e viene fermato anche dal legno in due occasioni.

Perotti 6.5 - Cerca lo spunto personale in più di una circostanza senza fortuna. Bravo nel servire a Dzeko il pallone del 3-0. Dal 75’ Florenzi sv.